Select your language

Willemijn de Dreu

Insegna dal 1998 è formata da Gabrielle Roth per l'insegnamento dei livelli Waves e Heartbeat. Ha approfondito formazioni in teatro, sciamanesimo, terapia corporea e costellazioni.
Si distingue per l’insegnamento pieno d'amore umorismo e innocenza, e per il suo modo leggero e gentile di accompagnare i danzatori profondamente in se stessi nella danza.
Vive in Olanda e insegna in tutta Europa.  

www.dansendhart.nl

Alex Mackay

Danzatrice e artista Alex Mackay insegna a livello internazionale, è certificata per insegnare i livelli Waves, Heartbeat e God Sex and the Body. Ha conosciuto G. Roth a 22 anni, e su sua indicazione ha iniziato presto ad insegnare. G. Roth aveva come spirito guida il Corvo (Raven) e chiamava Alex Raven Sister. Vive in Galles e ha dato vita a fiorenti comunità di danzatori in Inghilterra. E' nota per il suo insegnamento leggero e profondo, ama danzare insieme al gruppo, usa poche parole scelte con cura ispirando un senso di meraviglia e magia, la sua danza è assimilata nel corpo, energetica e creativa.

www.alexravensister.com

 

Olivia Palmer

Sono nata e cresciuta a Londra e ho fin dalla prima giovinezza ho provato amore per la danza e bisogno di danzare. Ho attraversato molte ombre nello studio della danza classica e contemporanea, ombre che hanno nutrito in me ansie ed insicurezze del non sentirmi ok. A 21 anni ho lasciato l’Inghilterra per l’Italia, dove vivo tutt’ora. Sono diventata madre e nei 5Ritmi ho trovato il mio “posto”. La mia inquieta ricerca è terminata perchè i 5Ritmi mi hanno aperto la strada nella mia danza individuale. Questa pratica mi ha condotto in danze profonde che mi hanno insegnato ad aver fiducia in me stessa e a lasciarmi andare. Ora mi sento sempre rilassata e riposata dopo aver danzato un’onda…. Ed è questa la Benedizione che vorrei condividere insegnando i 5Ritmi.

 

Silvija Tomčik

Silvija Tomcik, insegnante certificata di 5Ritmi per il livelli Waves (2001), e Heartbeat (2010) è parte del team di insegnanti del Teacher Training.
Il suo insegnamento pieno di passione ed esperienza è radicato e spirituale, profondo, leggero e pieno di humor.
"Silvija è dotata di un raro e perfetto equilibrio tra le energie maschili e femminili in lei che rendono il suo insegnamento potentemente solido e chiaro e allo stesso tempo ricco e nutriente. Tesse la sua magia con le sue parole così piene di analogie di ogni tipo e colore che radicano il lavoro in espressioni verbali indimenticabili per la loro bellezza. Parole che impartiscono leggerezza, umorismo e la saggezza profonda di un intera vita. E la cosa più importante, il suo sapere, la sua presenza totale, la sua energia e movimento ispira chiunque a innamorarsi della pratica dei 5ritmi al primo incontro."
L. Nahhas, 5 Rhythms Teacher
"Silvija impersonifica i 5Ritmi in modo naturale, umile e umano. Il suo insegnamento va dritto va dritto al cuore perché La sua vita è di ispirazione per la sua danza."
P. van Hezik, 5Rhythms teacher

 

 

Noelia Ruiz

Direi che sono nata ballando. La danza è il mio stile di vita, mi sento, mi esprimo attraverso di lei, mi nutre, e ricostruisco e sono attraverso di lei. Per anni ho cercato nella danza classica e contemporanea il mio obiettivo di vita. Mi sono formata con i grandi, Maria de Avila a Saragozza, "The Place" a Londra, e un'infinità di coreografi in Europa e in America.  Ho lavorato come danzatrice, coreografa e insegnante, ma qualcosa mancava nella mia vita, e non sapevo cosa fosse.
Finchè una nuova luce è entrata nel mio cammino "Il 5 Ritmi Gabrielle Roth" piantando un nuovo seme nel mio cuore di danzatrice.  Alain Allard (il mio primo insegnante e  supporto) è stata la mia guida in uno stile di vita a me molto familiare. Finalmente avevo trovato quello che avevo sempre fatto, ma con un nome proprio e con una mappa molto facile da seguire. Cos’altro avrei potuto desiderare? Dopo un periodo di studio dei ritmi insieme ad un tentativo di collegarmi di nuovo con il mondo coreografico (avendo ripreso i miei studi presso il Conservatorio di Danza di Madrid), ho intrapreso la straordinaria avventura della trasmissione dei 5 Ritmi Gabrielle Roth.

 

    

Alessia Lencioni

5Ritmi Spaceholder dal 2015 e 5Ritmi Teacher dal 2017.
Moon Mother di Miranda Grey e Counselor in Training a orientamento Olistico Pisicosomatico PNEI, ho lavorato nella formazione e nella Moda per più di 10 anni. Nel 2012 ho scoperto i 5Ritmi e da allora sono diventati la mia casa; ciò che mi permette di sperimentare la via della libertà e il potere della vulnerabilità. Sono cresciuta con loro e oggi porto nella danza l’integrazione fra un’esperienza dinamica, corporea e liberatoria della meditazione, e una più sottile, orientata all’esperienza interna e il suo fluire.

 

Tammy Burstein

Tammy Burstein ha iniziato a danzare i 5ritmi negli anni 90 e diventata insegnante all'inizio del 2000 e li vive da prima che sapesse della loro esistenza. E' un essere umano cittadino urbano che ha scelto New York come sua base e fonte di ispirazione. Costantemente in movimento è parte del team di Insegnanti del Teacher Training dei 5Ritmi e del Moving Center di New York. Insegna i livelli Waves (dal 2001), Heartbeat (dal 2010) e Cycles (dal 2015) in tutto il mondo.
"Ho lavorato come danzatrice, designer, agente di viaggi e bibliotecaria. Creo la mia vita danzando i 5Ritmi."
"Tammy è un'eccezionale donna, insegnante, e dj sia in sala che fuori. Consiglio a tutti di fare esperienza dello spazio delicato e selvaggio che ha creato" (Jonathan Horan, Executive Director , 5Rhythms Global)

Joanne Winstanley

Insegnante Certificata di 5Ritmi livello Waves e Heartbeat
Danza dal 1996 Insegna dal 2004 - Victoria, Canada

Per me questa pratica è un lavoro energetico; quando entriamo pienamente nella nostra danza,  muoviamo e coinvolgiamo forze che vengono da dentro e da oltre di noi.
Uso pazienza, umorismo, ottima musica e chiara intenzione per creare un contenitore in cui i 5Ritmi possano fare la loro magia.

Joanne è esperta nel dare radicamento, seguire e trasformare l'energia di un gruppo.
Un catalizzatore naturale, usa musica e linguaggio evocativi, intenzioni chiare, buon umore per creare costantemente un campo in cui l'energia si muove e avviene la guarigione. Il suo insegnamento è radicato nel costante impegno del lavoro su se stessa.
Joanne continua ad approfondire e perfezionare il suo lavoro attraverso la pratica costante con insegnanti, mentori e colleghi di diverse pratiche e modalità.
A Victoria, le lezioni e i laboratori di Joanne forniscono uno spazio di nutrimento, connessione e pratica costante per attivisti, consulenti, genitori, guaritori, giardinieri, studenti, artisti, artigiani, meditatori, guide, operatori di servizio, di comunità e ricercatori pieni di sentimento di ogni tipo. Dare spazio a persone la cui presenza, buon lavoro, connessione e benessere animano e sostengono la nostra comunità sono per lei il suo lavoro, la sua gioia e la sua grande fortuna .
"Lo stile di insegnamento di Joanne combina in modo unico gentilezza e fuoco: nutrendo il punto in cui siamo e dando spinta alla nostra crescita". Tamara, studentessa

Erik Iversen

Danza dal:1981 Insegna dal:1987
Località:Montreal, Quebec, Canada
Mappe: Fa parte del Team di Insegnanti del Training per Insegnanti di 5Ritmi – Mentore – Insegna Waves
Insegnando 5Ritmi, e dando sessioni di riflessiologia e Hellerwork Structural Integration ho potuto osservare migliaia di corpi ed a partire da queste conoscenze che presento gli elementi costitutivi del movimento attraverso l'esplorazione dello sviluppo, l'anatomia e l'integrazione strutturale.
Una volta acquisito un senso completo dei nostri corpi, facilito il percorso verso un'incarnazione divertente ed espressiva attraverso la scoperta sensoriale, la creatività e il gioco.  
"Insegno alle persone a sperimentare l'energia sensuale pulsante dentro di sé e a risvegliare la loro connessione con il respiro che scorre, con i piedi radicati e con un bacino centrato, vitale, radicato, a vivere nel centro del cuore".
La missione nella vita di Erik è quella di risvegliare giocosamente la connessione corpo-mente-cuore. Ha co-fondato il primo corso di formazione per insegnanti 5Rhythms nel 1988 e successivamente fatto parte del team di insegnanti del Training. Insegna in tutto il Nord America e in Europa a "danzatori" di età compresa tra 4 e 92 anni.


COLLETTIVO ROMA


Linda Bedin

Insegnante - Appassionata di movimento e corpo, ho trovato le mie prime ispirazioni nella TranceDance, nel Massaggio e nelle Meditazioni Attive. Sono facilitatrice di SoulCollage® e creo istallazioni e arredi d’interni.La mia pratica artistica e la base del mio insegnamento stà in questa frase di G. Roth ‘La mia è l’arte di ispirare le persone a capovolgersi, a trasformare la loro sofferenza in arte, la loro arte in consapevolezza e la loro con

Marcella Cardini

Space Holder - Nata a Roma, giornalista ed editore, con l'amore per la danza che mi accompagna da quando ero un adolescente. Attraverso il mio lavoro (articoli, libri, incontri...) e la mia pratica del Buddismo, ho intrapreso un lungo viaggio per esplorare la parola "pace". La prima cosa che ho capito e percepito è che la pace viene da dentro, in gran parte dal cambiare il mio punto di vista nella direzione dell'amore, della gratitudine e del rispetto.

Agne Diciute

Space Holder – Lituana, vivo in Toscana, immersa nella natura. Sono psicoterapeuta della Gestalt e una danzatrice appassionata. Ho creato una grande comunità danzante a Vilnius. Da 6 anni lavoro con singoli e gruppi (usando la Gestalt, l’arte, il movimento e Reiki).  Credo nella magia della danza e che tutte le risposte sono già nel corpo, dentro di noi. Abbiamo bisogno solo di ascoltare attentamente.

Azahara Galan

Insegnante - Il corpo e la salute sono sempre stati la mia passione, anche se professionalmente mi sono dedicata ai numeri. La pratica dei 5Ritmi mi apre la strada al piacere e al fascino di sentire il corpo nell’arte, a volte mi addolcisce, a volte mi dà energia, a volte mi solleva, a volte mi dilata, non so dove mi porta, ma io so cos’è la mia medicina. È un privilegio accompagnare e testimoniare l’arte che tutti noi siamo in movimento.

Maria Sole Ingravallo

Insegnante-  L’arte è stata la mia benedizione, la mia cura e la mia insegnante di vita. Ho studiato pittura e scultura , recitazione, danza classica, contemporanea, africana, il rock&roll e la danza del ventre ma ho trovato la dimensione spirituale oltre che nello yoga e nella meditazione, nei 5Ritmi: mi hanno permesso di riscoprire lati della mia anima soffocati e ho imparato ad esprimerli migliorando profondamente la mia vita.

Marcella Panseri

Insegnante - Movimento e danza sono sempre state la mia casa. Ma grazie ai 5Ritmi e alla Soul Motion, il movimento è diventato la mia strada, il mio viaggio di riconciliazione con il corpo, la terra, il mondo. La mia medicina, la mia liberazione, la mia gioia. Ho una laurea in filosofia che mi permette di vagare nei massimi sistemi, e quando non ballo scrivo fiabe per adulti con la mia piccola casa editrice "Fiabe per dire".


Dario Pastore

Insegnante - Laureato nelle scienze dello spettacolo, da sempre appassionato delle antiche religioni, oggi sono Insegnante e Sacerdote del Tempio di Ara, tradizione Wiccan fondata da P.Curott e insegno i 5Ritmi nella terra in cui sono nato e che amo. Grande camminatore e viaggiatore, ho pubblicato “My Indian Trip”.

 

.