"Wave", classe aperta di Danza dei 5Ritmi con Silvija Tomcik

Roma, venerdì 13 Maggio 2016

Non è necessaria alcuna precedente esperienza: la classe è aperta a tutti.

"Il momento di entrare nel tuo ritmo è ora. Imparando ad amare il mistero, rasserenarti nell’oscurità, centrarti nel caos, connesso ai campi unificati e dedito alla realizzazione del tuo destino"
Gabrielle Roth

I 5 Ritmi rappresentano degli stati d’animo, sono tracce che ci possono condurre ovunque ci vogliamo avventurare, in qualunque stato di coscienza: rivolto all’interiorità o all’esterno; stati fisici, emotivi o intellettuali. Ci riconducono a un vero sé, un sé vulnerabile, istintivo, selvaggio e passionale.

Creati da Gabrielle Roth e praticati da decine di migliaia di persone nel mondo intero, i 5 Ritmi® sono una filosofia, una punto di vista, una pratica di movimento e un arte performativa basata sul principio secondo cui mettendo il corpo in movimento la psiche può guarirsi. Il movimento è sia rimedio che metafora: andando oltre la lingua, la cultura e l’età, permette di trasformare la sofferenza in arte, l’arte in consapevolezza e la consapevolezza in azione

È una pratica aperta a tutti: uomini e donne, qualunque sia la loro storia, che danzino tutti i giorni o che abbiano ballato solo nella loro fantasia. Basta fare il primo passo e entrare in sala. Sia che tu desideri una pratica fisica, energetica o profondamente spirituale... puoi inziare entrando in sala.

La classe è condotta in inglese con traduzione in italiano

L'onda vale 2,5 ore di livello waves come prerequisito per la formazione di insegnante di 5Ritmi.

Sede:

CENTRO SPORTIVO PIO IX
Via di Santa Prisca 8, Roma
(Metro: Circo Massimo, treni: Stazione Ostiense)

Orario: dalle 20,00 alle 22,30

Costi:

25 € classe di 5Ritmi

5 € tessera associativa valida fino al 31/12/2016

Info e iscrizioni: Jyoti de Gregorio 3401587793
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
www.5ritmiroma.org